Un inno ad una cittadina locale? No, molto di più.

Si presenta cosi il giovane Andrea Galanti, in arte Andre Young, rapper purosangue di Civitanova Marche, una ridente e solare cittadina molto conosciuta dai turisti che frequentano la costa marchigiana durante la stagione estiva.

Carissimi lettori e lettrici, mi sembra proprio di conoscerla questa Civitanova..

Cavoli, ma è proprio la patria di “Look da Rifare“. (Buono a sapersi).

Questo brano dal titolo “Civitanova Love“, molto originale e ben fatto a mio avviso, è una vera bomba non solo per gli amanti del genere.

Un ritornello che ti rimane in testa, piacevole da ascoltare , soprattutto per le simpatiche frasi dialettali contenute al suo interno che fanno da coro alle immagini del video ufficiale.

Youtube ne decanta già il successo: oltre 5000 visualizzazioni in pochissimi giorni dal suo esordio.

Le iniziative meritevoli, soprattutto quelle locali, vanno premiate e messe in risalto tanto quanto quelle dei soliti cantanti famosi.

Civitanova Love sarà presente nell’ EP di Andrea Young in uscità nei prossimi mesi dal nome “Peace & Groove“.

Sono molto curioso di sentire il nuovo lavoro di questo giovane rapper. Civitanova ed i suoi cittadini già lo ringraziano e canticchiano il suo brano come un vero inno.

774560_4186363028434_1347432329_o

Google+ Comments

A proposito dell'autore

Avatar di Andrea Ferrini

Bambino testardo e coraggioso. Mangio pane e web fin dalla prima adolescenza: ho gestito webchat, ho aperto una webradio e, per non farmi mancare nulla, ho realizzato un programma radiofonico in onda nelle emittenti radio italiane. A 14 anni la svolta: data l'innumerevole presenza di aziende di calzature nella zona e di un vasto know how di settore che si respira nell'aria, mi butto ad occhi chiusi nel mondo della moda frequentando la scuola per modellisti e stilisti calzature. Conclusi gli studi, mi ritrovo catapultato dentro nomi come Fornarina, Fabi, Bikkembergs ed, infine, Tod's dove lavoro tutt'ora per la linea uomo. Nel frattempo, sono iscritto alla SIAE come autore - compositore e gestisco una etichetta discografica (non provate a scaricare illegalmente).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata